Con la conclusione della stagione sportiva 2024/2025, il Comitato UISP di Pisa si prepara ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide, cambiamenti e opportunità. Il sipario si chiude su mesi intensi, ma lo sguardo è già proiettato al futuro, in linea con il nuovo slogan del tesseramento nazionale 2025/2026: "Salto Triplo".
“Chiudiamo il sipario sulla stagione sportiva 2024/2025. Sguardo puntato al futuro e pronti ad affrontare il nostro 'salto triplo'… pronti a mettere in pratica le tre parole chiave che lo accompagnano: includere, rigenerare e innovare”, ha dichiarato Alessandra Rossi, presidente di UISP Pisa.
Il Comitato promette un anno di novità e invita tutte le associazioni, le società sportive e i soci a scoprire, insieme, un modo di fare sport che va oltre la competizione, valorizzando il benessere, l’inclusione e la socialità per tutte le età.
I servizi del comitato UISP Pisa sono già pienamente operativi, pronti a fornire supporto per tutte le pratiche legate a affiliazioni, iscrizioni ai campionati, corsi e attività previste per la nuova stagione.
“Vi invitiamo a scoprirle con noi all'insegna di uno sport che non guarda solo alle classifiche ma alla voglia di stare bene, stare insieme attraverso il movimento per tutte le età”, ha aggiunto Rossi, augurando a tutti un buon inizio.
tutta la modulistica per l'affiliazione uisp al link:
https://www.uisp.it/pisa2/pagina/modulistica